Che fanno i ragazzi di New Girl tre anni più tardi? Ecco dove troviamo Jess, Nick, Schmidt, Cece e Winston nella premiere

Che fanno i ragazzi di New Girl tre anni più tardi? Ecco dove troviamo Jess, Nick, Schmidt, Cece e Winston nella premiere

Che fanno i ragazzi di New Girl tre anni più tardi? Ecco dove troviamo Jess, Nick, Schmidt, Cece e Winston nella premiere

Molte cose possono cambiare in qualche anno ed è andata proprio così per i ragazzi di New Girl. Come abbiamo visto nel primo episodio della settima stagione, il gruppo composto da Jess, Nick, Schmidt, Cece e Winston ha fatto il grande passo nell’età adulta. 

Non preoccupatevi però! Ci si diverte comunque tantissimo tra questo gruppo di amici. Senza ulteriori indugi, ecco cosa è successo nella premiere di New Girl: 

Jess 

Rivediamo Jess subito, mentre torna dall’Europa dopo aver accompagnato Nick in tour per il suo libro e no, non porta un anello al dito, come prevedevano i suoi amici e la sua famiglia, dopo il lungo viaggio da una città romantica all’altra. Aveva però una stecca al dito dopo un incidente in vespa e un tattoo fatto male). 

Le va tutto bene, nonostante il piccolo contrattempo quando incontra Russell Shiller e iniziano a parlare del perché lei e Nick non siano fidanzati o sposati. Lui suggerisce che lei ha sempre avuto paura di fare le cose di fretta, ma lei mente e dice che lei e Nick in realtà son fidanzati. Alla fine però confessa quando Shiller si congratula con Nick per la proposta e poi dice a Nick che sono felici così, quindi perché sposarsi? Lui a tal proposito la pensa in modo completamente diverso però! 

Nick 

A proposito del matrimonio: Nick non la pensa come Jess, nonostante non sia sicuro che Jess non voglia sposarsi. Probabilmente lei si sta solo tirando indietro perché pensa che Nick non sia pronto per il grande passo. 

All’inizio dell’episodio, veniamo a conoscenza del fatto che Nick pianifica da un po’ come fare la fatidica domanda a Jess. Ha ricevuto la benedizione del padre di Jess sei mesi prima, ma ha aspettato che tornassero dall’Europa per farlo nel loft, dove si sono incontrati. Il suo piano svanisce quando le persone continuano ad interromperlo ed, infine, decide di aspettare per farlo nel momento perfetto. 

Schmidt 

Iniziamo dal lato positivo: è un papà a casa e cresce sua figli di 3 anni Ruth con Cece e tutti sembrano felicissimi. Nonostante la festa di compleanno di Ruth si sia rivelata un po’ un disastro, sembrano essere comunque una famiglia felice. Il lato negativo: durante l’assenza di Nick, Schmidt ha deciso di far crescere degli orribili baffi. Orribili! Per fortuna però, Nick ha la meglio alla fine e lo rivediamo a faccia “pulita”. 

Cece 

Oltre a crescere Ruth con suo martio, sembra che l’agenzia per modelle di Cece stia ancora andando forte. Lo vediamo solo per pochissimo, quando Schmidt dice a Ruth che Cece è così importante da dover lavorare di sabato. 

Winston 

Winston nel frattempo è fidanzato ufficialmente con Aly, che è incinta di sette mesi e la gravidanza non sta andando proprio bene. Aly non ama essere trattata diversamente, anche se è arrivata agli ultimi mesi di gravidanza. Alla fine però Winston la aiuta a capire che è bella così com’è e, insieme, guardano le foto che hanno fatto per la gravidanza per scegliere la migliore. 

Adesso sono tutti ufficialmente “adulti”, ma restano sempre stravaganti e, se così non fosse, non sarebbe New Girl. L’ultima stagione inizia benissimo. 

internetadmin5